Palermo all’attacco: i rosa tra le squadre più attive sul mercato

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sull’attacco.

Palermo all’attacco. Il reparto offensivo dei rosanero nel campionato appena trascorso ha vissuto principalmente sulle spalle di Brunori, autore di 17 reti nella regular season. Gli altri tre attaccanti hanno faticato parecchio: da Tutino, arrivato a gennaio, fino a Soleri e Vido, in Sicilia per l’intera stagione.

L’obiettivo di essere competitivi per la Serie A, però, impone di avere delle alternative e un reparto offensivo in grado di avere diversi interpreti con caratteristiche diverse, al fine di consentire anche a Corini di poter variare moduli e tattiche di partita in partita. Il mercato, che ancora si muove a piccoli passi, offre diverse opportunità: tra formazioni retrocesse e contratti in scadenza. Il Palermo, attualmente, è una delle squadre più attive con Rinaudo che si sta guardando intorno alla ricerca di profili che potrebbero fare al caso dei rosanero.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio