Palermo all’attacco, due siciliani nei radar di Rinaudo: si lavora per La Gumina e Torregrossa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sull’attacco.

Restando in zona offensiva sono state chieste informazioni, la scorsa settimana, su La Gumina, attaccante palermitano classe 1996 che dopo un avvio brillante di carriera si è un po’ perso per strada e adesso è alla ricerca del riscatto, con Palermo che potrebbe rappresentare la piazza ideale dove trovare il rilancio. A spingere per un ritorno a casa sarebbe proprio il «picciotto», ma intanto bisogna capire cosa succede in casa Samp.

Da un siciliano ad un altro, visto che nel radar dei rosanero è finito anche Ernesto Torregrossa, centravanti nativo di San Cataldo con passaporto venezuelano. in forza al Pisa.  Il classe 1992, ex Sampdoria, che compirà 31 anni il prossimo 28 giugno. coni nerazzurri ha realizzato gol e fornito 2 assist. Corini lo conosce molto bene per averlo allenato due stagioni al Brescia: la prima dove è arrivata la promozione in Serie A nella stagione 2018/19, con Torregrossa autore di 12 reti, e la seconda nella massima serie con l’attaccante siciliano, con la fascia da capitano del-le «rondinelle», si era reso protagonista di 7 centri e 3 assist.

Palermo all’attacco: i rosa tra le squadre più attive sul mercato

Palermo all’attacco, nel mirino Insigne jr: il suo arrivo accantonerebbe il 3-5-2

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio