E’ arrivato il momento di pensare al primo impegno ufficiale per la squadra rosanero allenata da Bruno Tedino. Domenica sera, infatti, il Palermo sarà impegnato al “Barbera” nel match contro la Virtus Francavilla, gara valida per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Ecco le ultime notizie e la probabile formazione sul prossimo avversario del club di viale del Fante.
ALLENATORE: Ad allenare la compagine pugliese è il palermitano doc, Gaetano D’Agostino. L’ex centrocampista dell’Udinese siede sulla panchina della Virtus Francavilla dal 9 giugno 2017. Nella scorsa stagione D’Agostino ha allenato l’Anzio, club che milita in serie D.
ULTIME NOTIZIE: I pugliesi, giunti alla gara del 6 agosto contro i rosanero dopo aver battuto con il risultato di 3-1 l’Imolese nel turno precedente di Tim Cup, dovrebbero confermare l’11 che ha sconfitto il club emiliano. Tra i andrà Albertazzi; davanti a lui ci sarà una solida difesa a 4 con De Toma, Abruzzese, Prestia e Pino. In cabina di regia ci sarà Buono, affiancato da Folorunsho e Turi. Il trio offensivo, infine, sarà composto da Viola, Saraniti e Nzola. Di seguito, il video con gli highlights del match vinto dalla Virtus Francavilla proprio nel turno precedente contro l’Imolese:
PROBABILE FORMAZIONE
Virtus Francavilla (4-3-3): Albertazzi, De Toma, Abruzzese, Prestia, Pino; Folorunsho, Buono, Turi; Viola, Saraniti, Nzola. A disp.: Battaiola, Ayina, Gallù, Valotti, Colonna, Diagnè, Biason, Delvecchio, Salatino, Di Nicola, Boschetti, Rossetti. All.: D’Agostino.