Palermo, “Alla scoperta…” della Virtus Entella: ultime e probabile formazione dei liguri

Sabato alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” andrà in scena Palermo-Virtus Entella, incontro valido per la decima giornata del campionato cadetto. La squadra rosanero occupa le terza posizione in classifica con 18 punti, mentr egli uomini di Castorina hanno fin qui totalizzato 13 punti frutto di tre vittorie e quattro pareggi. In attesa della gara, dunque, ecco le ultime notizie e la probabile formazione dei liguri targati Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: Gianpaolo Castorina siede sulla panchina della prima squadra della Virtus Entella dal 30 aprile 2017 quando sostituì l’esonerato Roberto Breda ed è stato confermato per questa stagione. La carriera da tecnico del classe ’76 è sempre stata in terra ligure essendo nell’organigramma dell’Entella dal 2010, quando era il vice di Cristiano Bacci.

ULTIME VIRTUS ENTELLA: La squadra di Castorina, reduce da un solo punto ottenuto nelle ultime tre gare, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-1-2. Iacobucci tra i pali; linea a quattro con Pellizzer e Benedetti centrale, mentre sulle corsie dovrebbero agire De Santis a destra e Brivio a sinistra; a centrocampo Eramo in cabina di regia con Troiano e Crimi ai suoi fianchi; in avanti coppia d’attacco Luppi-De Luca supportata dall’ex Trapani Nizzetto.

PROBABILE FORMAZIONE

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Troiano, Eramo, Crimi; Nizzetto; Luppi, De Luca. All. Castorina