Palermo: “Alla scoperta…” della Ternana: ultime e probabili formazioni, un solo dubbio per Pochesci
In occasione della 19^ giornata del campionato di serie B, il Palermo ospiterà al “Renzo Barbera” la Ternana. I rosanero sono reduci dalla vittoria per 3-0 in casa del Bari con conseguente primo posto in classifica che cercheranno di mantenere; le “fere” invece sono reduci dal pareggio con il Parma e vogliono uscire dalle zone poco nobili della classifica. Conosciamo meglio la Ternana con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.
ALLENATORE: a guidare la Ternana è Sandro Pochesci. Il tecnico allena i rossoverdi dallo scorso luglio. Per lui questa è la prima esperienza in serie B e si è già fatto conoscere per delle uscite un po’ bizzarre in conferenza stampa.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Pochesci dovrà fare a meno di qualche uomo, però non dovrebbe avere problemi a mandare in campo l’undici tipo. In porta ci sarà Plizzari, difesa a tre con al centro Gasperetto, Valjent e Signorini ai lati, con quest’ultimo favorito sull’ex rosanero Vitiello. Centrocampo a quattro con esterni il palermitano Tiscione e Carretta, interni Paolucci e Angiulli. Sulla linea della trequarti toccherà a Tremolada innescare il duo Montalto-Finotto.
PROBABILE FORMAZIONE:
TERNANA (3-4-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparotto, Signorini; Tiscione, Paolucci, Angiulli, Carretta; Tremolada; Montalto, Finotto. All. Pochesci.