Palermo, “Alla scoperta”…della Pro Vercelli: ultime e probabile formazione dei piemontesi
Sabato il Palermo sarà ospite della Pro Vercelli al “Silvio Piola”, nell’incontro valido per la 27^ giornata del campionato di serie B. I piemontesi sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa della Salernitana nel match della scorsa giornata. I rosanero invece sono reduci dalla sconfitta per 1-0 in casa del Perugia (la terza di fila) e cercheranno di superare il momento negativo. Conosciamo meglio i piemontesi con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.
ALLENATORE: A guidare la Pro Vercelli è Gianluca Grassadonia, tecnico originario di Salerno, che allena la squadra dallo scorso giugno. Durante questa stagione, precisamente a dicembre, fu esonerato con la squadra all’ultimo posto e sostituito da Atzori per poi sostituirlo soltanto un mese dopo.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Il modulo molto probabilmente sarà il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Pigliacelli, il terzetto difensivo sarà composto da Gozzi, Konaté e Jiday. Gli esterni di centrocampo saranno Berra e Mammarella, al centro ci saranno Germano, Pugliese e Paghera. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Reginaldo e Raicevic.
PROBABILI FORMAZIONE (3–5–2): Pigliacelli; Gozzi, Konaté, Jiday; Berra, Germano, Pugliese, Paghera, Mammarella; Reginaldo, Raicevic. Allenatore: Grassadonia