Il Palermo di Rosario Pergolizzi è reduce dalla prima sconfitta in campionato subita contro il Savoia, i rosanero si vogliono subito rifare nella gara di domenica contro la Palmese. La sfida di Palmi non è assolutamente da sottovalutare, dato che in Serie D l’insidia è sempre dietro l’angolo e l’ha dimostrato l’inaspettata sconfitta contro il Savoia dello scorso turno. Il tecnico palermitano predica calma e concentrazione in vista di questo match, che non vedrà tra i protagonisti Luca Ficarrotta espulso nel match contro i campani. I rosanero potranno contare sul supporto di pochi tifosi (CLICCA QUI) Andiamo a conoscere meglio la prossima avversaria del Palermo nella consueta rubrica targata Ilovepalermocalcio “Alla scoperta…”.
ALLENATORE: A guidare la squadra neroverde ci sarà Antonio Venuto che guida la squadra calabrese da 7 partite, il tecnico ha sostituito dal 28 settembre Mario Del Torrione. La Palmese sta pagando molto la crisi economica a livello societario, infatti la squadra è ultima in classifica con soli 5 punti conquistati in 11 partite ed è reduce dalla sconfitta contro il Marina di Ragusa per 1-0.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Venuto dovrà fare a meno dei due centrali difensivi entrambi squalificati, si tratta di Angelo Della Guardia e Attilio Cinquegrana. Ciò nonostante il tecnico sembra essere propenso a confermare lo stesso modulo della sconfitta di Ragusa, ovvero il 3-5-2. In porta ci sarà Licastro, davanti a lui linea a 3 formata da Bruno, Granata e Battaglia. Centrocampo molto folto con Occhiuto e Maesano sulle fasce, mentre Villa, Chiavazzo e il capitano Condomitti presidieranno la mediana. Davanti la coppia d’attacco formata da Militano e Fioretti.
PROBABILE FORMAZIONE:
PALMESE (3-5-2): Licastro; Bruno, Granata, Battaglia; Occhiuto, Villa, Condomitti, Chiavazzo, Maesano; Fioretti, Militano. All. Venuto