Palermo, “Alla scoperta…” del Parma: le ultime e la probabile formazione della squadra di D’Aversa

E’ in programma domenica alle 15 Palermo-Parma, incontro valido per l’8^ giornata del campionato di serie B. La squadra di Tedino, ancora unica imbattuta del campionato cadetto, dovrà affrontare i ducali senza i calciatori impegnati in Nazionale. Ecco le ultime notizie e la probabile formazione dell’Ascoli in vista della sfida di sabato targate Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa, classe ’75, dopo alcuni anni come calciatore, ha iniziato la sua carriera da allenatore nel Lanciano nel 2014 dal quale il 30 gennaio 2016 viene esonerato. Siede sulla panchina del Parma dal dicembre 2016, quando prese il posto di Apolloni, conquistando la promozione in serie B lo scorso giugno.

ULTIME PARMA: D’Aversa, che dovrà fare i conti con qualche squalifica e qualche infortunio, schiererà la squadra con il 4-3-3. In porta Frattali, difesa con Mazzocchi sulla fascia sinistra, al centro Lucarelli e Sierralta, la fascia destra sarà presidiata da Scaglia. Il terzetto di centrocampo con Scavone e Dezi a protezione di Scozzarella che sembra recuperato. In attacco i palermitani Calaiò e Di Gaudio saranno affianticati da Roberto Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Sierralta, Lucarelli, Scaglia; Scavone, Scozzarella, Dezi; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa