Palermo, “Alla scoperta…” del Nola: ultime e probabile formazione dei campani
Il Palermo di Rosario Pergolizzi sembra inarrestabile, i rosanero vengono da 8 vittorie in 8 partite, un ruolino di marcia impeccabile per i rosanero che hanno staccato le inseguitrici di 8 punti. Infatti i rosa sono avanti di +8 rispetto alla coppia formata da Acireale e Biancavilla. Domenica la squadra del presidente Mirri se la dovrà vedere con il Nola, squadra che al momento è a metà classifica a 12 punti, un avversario da non sottovalutare, perchè si sa la Serie D può nascondere insidie. Andiamo a conoscere meglio la prossima avversaria del Palermo nella consueta rubrica targata Ilovepalermocalcio “Alla scoperta…”.
ALLENATORE: Ad allenare la compagine campana è Gianluca Esposito, il tecnico è al primo anno al Nola e se la sta cavando egregiamente. La sua squadra è reduce dalla batosta subita in casa contro il Biancavilla per 0-3, ma ha comunque avuto un ottimo inizio di campionato conquistando ben 12 punti. Il tecnico non è alla prima esperienza in Serie D, dato che allenato anche il Portici nella stagione 2017/2018.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Nonostante la sconfitta subita contro il Biancavilla, Esposito dovrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro la compagine catanese. Il modulo dovrebbe quindi essere un 3-4-3 con Anatrella tra i pali; davanti a lui ci sarà il trio formato da Mileto, Gargiulo e Reale. Centrocampo a 4 con Langella e Cardone al centro, sulle fasce Gaye e Todisco. Davanti il tridente che avrà il compito di bucare la difesa rosanero, formato da: Chiacchio, Stoia e Guarro.
PROBABILE FORMAZIONE:
NOLA (3-4-3): Anatrella; Mileto, Gargiulo, Reale; Gaye, Langella, Cardone, Todisco; Chiacchio, Stoia, Guarro. All. Esposito