In occasione della 31^ giornata del campionato di serie A il Palermo, domenica alle 15, sarà ospite del Milan in quel di “San Siro”. Per i rosanero le speranze di salvezza sono ormai ridotto al lumicino e soltanto un miracolo potrebbe far sì che i rosanero restino nella massima serie. Conosciamo meglio i rossoneri con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.
ALLENATORE: a guidare il Milan sarà Vincenzo Montella. Il tecnico campano, siede sulla panchina dei rossoneri dal 1° luglio 2016, con i quali ha già conquistato la Supercoppa Italiana.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Montella, che dovrà fare a meno di Abate, Bertolacci, Montolivo e Bonaventura, può sorridere perché in settimana Suso è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e contro il Palermo sarà abile e arruolabile. I rossoneri si schiereranno con il solito 4-3-3. In porta Donnarumma; difesa con De Sciglio sull’out sinitro e Calabria a destra, in vantaggio su Vangioni, coppia centrale Paletta-Romagnoli. Centrocampo con Kucka, Sosa e Pasalic, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Mati Fernandez. In attacco l’ormai inamovibile Deulofeu affiancherà Bacca e Suso.
LA PROBABILE FORMAZIONE
MILAN (4-3-3): Donnarummma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Calabria; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
BALLOTTAGGI: Calabria-Vangioni 60%-40%; Pasalic-Mati Fernandez 70%-30%