Palermo, “Alla scoperta…” del Frosinone: ultime e probabile formazione dei ciociari nel big match di serie B
Sarà il big match di serie B Frosinone-Palermo, incontro valido per la nona giornata del campionato cadetto in programma sabato alle ore 15 al “Benito Stirpe”. Le squadre allenate da Longo e Tedino, entrambe prime con 14 punti, si scontreranno per ottenere la vetta della classifica, nella speranza di prenderla in solitaria in base anche al risultato della terza temporanea capolista, l’Empoli. In attesa della gara, dunque, ecco le ultime notizie e la probabile formazione dei ciociari tragati Ilovepalermocalcio.
ALLENATORE: La carriera da allenatore di Moreno Longo inizia nel 2007. Due anni dopo approda nei giovanissimi nazionali del Torino, per poi effettuare il grande passo verso la Primavera nel 2012. Nella stagione 2014/2015 vince lo scudetto Primavera con i granata, battendo in finale la Lazio. Nel giugno del 2016 viene ingaggiato dalla Pro Vercelli con l’obiettivo salvezza poi ottenuto. Approda sulla panchina del Frosinone esattamente un anno dopo, nel giugno 2017.
ULTIME FROSINONE: Nella sfida contro il Palermo mister Longo dovrebbe schierare i gialloblu con un 3-5-2. In porta andrà Bardi, difeso da Terranova, Ariaudo e Krajnc. Il regista delle azioni dei ciociari sarà Maiello, affiancato da Gori e Sammarco; più esterni, sulle fasce, troveremo Matteo Ciofani e Crivello. Il duo offensivo, infine, sarà composto da Dionisi e Ciano. Ancora in dubbio Daniel Ciofani, incerto il suo recupero.
PROBABILE FORMAZIONE
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Sammarco, Crivello; Dionisi, Ciano. All. Longo