Palermo, “Alla scoperta…” del Castrovillari: ultime e probabile formazione dei calabresi

Il Palermo è reduce dalla sconfitta per 1-3 contro l’Acireale e vuole alzare subito la testa e ricominciare a vincere, anche perché il distacco dal Savoia si è ridotto a -5. Di contro ci sarà il Castrovillari, una squadra che ha avuto difficoltà economiche a livello societario e che ha perso il suo bomber nel mercato di riparazione, ovvero Marco Puntoriere. Andiamo a conoscere meglio il prossimo avversario del Palermo nella consueta rubrica targata Ilovepalermocalcio “Alla scoperta…”.

ALLENATORE: A guidare la formazione calabrese è il mister Salvatore Marra, tecnico di grande esperienza che ha allenato anche in Sicilia club come Acr Messina e Acireale. Il campionato del Castrovillari è stato pieno di alti e bassi. Infatti la squadra calabrese non ha avuto un rendimento costante, collezionando grandi prestazioni come contro il Giugliano e il Licata, e anche delle brutte batoste come contro l’Acr Messina.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: Marra sembra intenzionato a confermare la squadra vista contro il Corigliano, nonostante la sconfitta per 2-1, l’unica differenza sarà rappresentata da De Pace che dovrebbe sostituire Vona squalificato.  Il modulo sarà il 4-3-3, in porta ci sarà Aiolfi. Davanti a lui linea a 4 formata da Greco, De Pace, Mattei, Barilaro; a centrocampo ci sarà il trio composto da Lanza, Cangemi e Buda. In avanti il tridente che cercherà d’impensierire la retroguardia rosanero con Miocchi, La Regione e Gagliardi.

PROBABILE FORMAZIONE:

CASTROVILLARI (4-3-3): Aiolfi; Greco, De Pace, Mattei, Barilaro; Lanza, Cangemi, Buda; Miocchi, La Regione, Gagliardi. All. Marra