Palermo, “Alla scoperta…” del Cagliari: ultime notizie, ballottaggi e probabile formazione

In occasione della 30^ giornata del campionato di serie A, domenica alle 15 il Palermo, reduce dalla pensate sconfitta per 4-1 in casa dell’Udinese, ospiterà al “Renzo Barbera” il Cagliari. La sfida di domenica, se dovesse concludersi con un risultato positivo per i rosanero e negativo per l’Empoli, potrebbe riaprire la lotta salvezza. Conosciamo meglio la squadra rossoblù con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: a guidare il Cagliari è Massimo Rastelli. Il tecnico, nativo di Torre del Greco, siede sulla panchina dei sardi dal giugno 2015, con i quali ha conquistato la promozione nel massimo campionato nella scorsa stagione.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: il Cagliari dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1 e Rastelli oltre al lungo degente Melchiorri dovrà fare a meno di Colombo, Ceppitelli, Dessena e Barella. In porta ci sarà Rafael; difesa con Isla e Murru sulle fasce, con quest’ultimo in vantaggio su Faragò, al centro Pisacane e Bruno Alves. Centrocampo con Padoin, Tachtsidis e Ionita. Dietro le punte che saranno Farias e Sau, ci sarà l’ex rosa Joao Pedro.

LA PROBABILE FORMAZIONE

CAGLIARI: (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau.

BALLOTTAGGI: Murru-Faragò 60%-40%; Sau-Borriello 70%-30%