Palermo, “Alla scoperta…” del Cagliari: ultime e probabile formazione della squadra di Rastelli
Andrà in scena sabato sera allo “Stadio Olimpico” di Torino il match Cagliari-Palermo, gara valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup. Ad affrontare la squadra di Rastelli, già qualificata di diritto, ci sarà il club rosanero di Tedino. I siciliani, infatti, sono reduci dalla vittoria per 5-0 contro la Virtus Francavilla ottenuta nel turno precedente. Ecco le ultime notizie e la probabile formazione del club sardo, prossimo avversario del Palermo.
ALLENATORE: La squadra rossoblù è guidata da Massimo Rastelli, ormai stanziatosi nel capoluogo sardo dal 12 giugno del 2015. Dopo aver ottenuto la promozione nel massimo campionato italiano, nella passata stagione il tecnico campano è riuscito a soddisfare tifosi e società con una tranquilla salvezza arrivata poco prima della fine del campionato.
ULTIME NOTIZIE: Sabato sera il Cagliari probabilmente schiererà in porta Cragno. A sua difesa ci saranno Romagna e Ceppitelli, mentre sulle fasce correranno Padoin e Miangue. Il regista sarà l’ex Sampdoria Cigarini, affiancato da Dessena e Ionita. In avanti troveremo Borriello e Sau, i quali avranno alle spalle Cossu.
PROBABILE FORMAZIONE
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Romagna, Ceppitelli, Miangue; Dessena, Cigarini, Ionita; Cossu; Sau, Borriello. All.: Rastelli.