Palermo, “Alla scoperta…” del Benevento: ultime notizie e probabile formazione delle streghe

Arriva un altro big match per il Palermo dopo la vittoria contro il Verona per 1-0 nell’ultimo turno di campionato. Domenica sera alle 21 i rosanero saranno infatti impegnati in casa del Benevento, squadra solida e costruita per arrivare in serie A, reduce dal successo importante in casa del Perugia dove è arrivata una vittoria con un sonoro 2-4. In occasione della 33^ giornata di serie B dunque, ci sarà un incontro tutto da vivere tra i rosanero e le streghe, con entrambe le squadre che proveranno a prevalere sul terreno di gioco per portare a casa l’intera posta in palio. Conosciamo meglio il Benevento con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: A guidare la squadra giallorossa è l’ex tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi, che siede sulla panchina delle streghe dall’inizio di questa stagione. Per l’allenatore classe 77′, l’obiettivo dichiarato a inizio stagione era quello di condurre il club verso un immediato ritorno in massima serie, cosa che è ancora possibile. Il Benevento ha avuto una stagione fatta di alti e bassi, ma si trova comunque al quarto posto, relativamente vicino dunque alla zona promozione diretta.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: Due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque per il Benevento che sta provando ancora a lottare per la promozione diretta e contro il Palermo avrà una chance importante per rientrare in corsa. Il tecnico Bucchi dovrebbe confermare l’11 vincente di Perugia e di conseguenza tra i pali ci sarà Montipò. Davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Maggio, Antei, Caldirola e Improta. Viola agirà davanti alla difesa, con ai suoi fianchi Del Pinto e Bandinelli. Ricci dovrebbe agire alle spalle delle due punte che quasi sicuramente saranno Coda e Armenteros.

PROBABILE FORMAZIONE

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Armenteros, Coda. A disp: Gori, Zagari, Tuia, Volta, Di Chiara, Letizia, Gyamfi , Tello, Buonaiuto, Vokic, Asencio, Insigne. All.: Bucchi.