Palermo, “Alla scoperta…” del Bari: ultime notizie e probabile formazione dei pugliesi

In occasione del terzo turno eliminatorio di Tim Cup, il Palermo ospiterà al “Renzo barbera” il Bari. I pugliesi provengono dalla vittoria per 1-0 contro il Cosenza nel secondo turno grazie ad una rete di Monachello. Conosciamo meglio i “galletti” con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.com.

ALLENATORE: A guidare il Bari è Roberto Stellone. L’ex tecnico di Frosinone siede sulla panchina dei pugliesi dal 4 luglio, quando subentrò ad Andrea Camplone.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: Stellone fa giocare i suoi con un classico 4-4-2 che può trasformarsi in 4-2-4 a partita in corso. Lo schieramento anti-rosanero proposto dall’ex tecnico dei canarini dovrebbe essere quasi certo. Micai tra i pali, difesa a 4 composta da Sabelli, Di Cesare, Moras e l’ex Palermo Cassani che dovrebbe vincere il ballottaggio con l’altro ex di turno Fabio Daprelà. In mediana Romizi e Valiani centrali con Martinho e Fedato, quest’ultimo favorito si Defendi. In avanti, confermato Monachello, mentre Maniero è in dubbio. L’ex attaccante del Catania, infatti, contro il Cosenza è uscito dal campo per un problema al flessore. Se non dovesse recuperare il ballottaggio è tra Castrovilli e Fedato (con quest’ultimo 4-4-1-1).

LA PROBABILE FORMAZIONE

BARI (4-4-2) – Micai; Sabelli, Di Cesare, Moras, Cassani; Fedato, Valiani, Romizi, Martinho; Maniero, Monachello. All. Stellone.

BALLOTTAGGI: Cassani-Daprelà 70%-30%, Fedato-Defendi 55%-45%, Maniero-Fedato-Castrovilli 50%-30%-20%.