Arriva un nuovo Premium Partner per il Palermo per la stagione 2024/25. Si tratta del noto marchio Alcott che attraverso un comunicato ha reso nota la partnership anticipando quelli che saranno alcuni eventi dedicati ai tifosi rosanero.

“Da sempre è vicino al mondo dello sport, ed in particolare al calcio, sostenendo i giovani con iniziative e progetti dedicati.

Il marchio sarà visibile sui capi tecnici della Prima Squadra, all’interno dello stadio e sui materiali ufficiali per la stagione 2024-2025.
I giocatori titolari della prima squadra saranno inoltre i protagonisti di un evento in store dove clienti e amici del brand avranno la possibilità di incontrarli.

Alcott presente da oltre dieci anni sul territorio siciliano con vari store di cui uno nel cuore di Palermo, avrà in tutti i negozi un luminoso display di annuncio della partnership.

Alcott, insieme al brand Gutteridge, è presente a livello internazionale con una rete di 165 store in sei paesi. Entrambi i marchi fanno parte del Gruppo Capri, guidato da Nunzio e Anna Colella insieme ai figli Salvatore, Francesco, Marianna e Veronica.

“Siamo lieti di aver intrapreso questa partnership con il Palermo FC, è un progetto importante e ambizioso che è in linea con il nostro brand” dichiara Salvatore Colella AD di Capri Group.

About Alcott

Fondato nel 1990, Alcott è un brand dinamico, costantemente attento alle tendenze del momento e desideroso di affermarsi come la soluzione migliore per coloro che intendono esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. Indossare un capo d’abbigliamento ALCOTT, così come sceglierlo, è un’esperienza unica. Gli store ALCOTT sono progettati per avvicinarsi alle abitudini dei clienti, trasformandosi di fatto in vere e proprie esperienze immersive.Grazie a un approccio commerciale versatile e ad una costante dedizione all’innovazione, il brand è in grado di presentare con regolarità una vasta gamma di prodotti, proponendo sempre collezioni all’avanguardia e in perfetta sintonia con le tendenze del momento.
Alcott dirige il proprio sguardo in modo privilegiato verso i giovani e le nuove generazioni, senza tuttavia trascurare le esigenze delle diverse fasce d’età.

“GenZ & Millenials: giovani, dinamici, appassionati di tecnologia, musica e social network, sono esigenti e fortemente comunicativi e rappresentano la targeted audience del marchio Alcott. ”

Alcott si impegna attivamente nel perseguire una politica di produzione sostenibile. Il brand crede fermamente che l’innovazione sia inscindibilmente connessa alla sostenibilità, motivo per cui giorno dopo giorno Alcott si impegna a promuovere la diffusione di prassi produttive virtuose. Questo impegno si traduce nell’uso responsabile di tessuti biologici, nel rispetto scrupoloso degli standard ambientali e sociali durante l’intero processo produttivo e nell’impegno costante nel ridurre l’impatto verso l’ambiente”.