Palermo: al via i casting per il secondo film de “I Soldi Spicci” – ecco come candidarsi

Come vi avevamo accennato ieri, “I Soldi Spicci” stanno lavorando al loro secondo film. In città, dunque, partono i casting.

La società di produzione Tramp è in preparazione per il secondo film del duo comico siciliano “I Soldi Spicci”, le cui riprese si terranno tra fine settembre e ottobre 2021.
Il casting è rivolto ad uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Dal momento che le riprese si terranno tra Castellammare del Golfo e Palermo, verrà data priorità alle candidature pervenute dai residenti nelle due città. Saranno accettate esclusivamente candidature da parte di residenti nelle province di Trapani e Palermo.
Chi fosse interessato a candidarsi come FIGURAZIONE può scrivere alla mail castingsoldispicci@gmail.comSPECIFICANDO IN OGGETTO DELLA MAIL Cognome- Nome- Città di residenza e ALL’INTERNO della mail almeno un numero di cellulare.
In allegato inviare n. 2 FOTO :
1 FOTO in primo piano
1 FOTO figura intera  (volto ben visibile, no occhiali, no selfie)
Documenti: Carta d’identità e codice fiscale fronte e retro in corso di validità.
In relazione alle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a test sierologico e/o tampone rino faringeo e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della Produzione.