“Palermo al Microscopio”: infortunati e scelte, Stellone studia la corsa play-off

Il Palermo punta al recupero degli infortunati. I rosanero, costretti a cercare la promozione in Serie A attraverso l’ostica palude denominata play-off, cercheranno di minimizzare i tempi di rientro dei propri acciaccati più importanti, nella speranza di approcciare le quattro partite di off-season nelle migliori condizioni possibili.

stellone-palermo-cesena

Buone notizie dal reparto difensivo, con Struna, Bellusci e Rolando – che fa parte ormai anche della batteria degli esterni di centrocampo – che dovrebbero rientrare già in occasione delle semifinali. Il primo, salvo miracoli e sorprese d’altra sorta, dovrebbe tornare in occasione della gara di ritorno del penultimo step dei play-off, con gli altri due che invece potrebbero farcela già per l’andata.

chochev trajkovski

Per quanto riguarda Chochev e Nestorovski, invece, filtra ottimismo riguardo ad un loro possibile impiego già nella prima sfida di questi play-off. Rischio abbondanza dunque per mister Stellone in questo mini-torneo, in cui sarà fondamentale gestire al meglio le energie onde evitare di perdere il treno come accaduto al Frosinone in occasione della passata stagione.

coronado-fulignati-palermo-cesena

Impossibile, al momento, soffermarci su altro, con questa settimana che ha assunto un’aura quasi mistica a causa delle recriminazioni sull’errore dal dischetto da parte di Coronado, che segnando dagli 11 metri contro il Cesena ci avrebbe già riportato in massima serie. Tuttavia nulla è perduto, ragion per cui tutta la squadra sarà chiamata al salto di qualità in vista del momento più importante della stagione.