Palermo, al Barbera torna “La partita della Vita” : in campo Lipari, Pintus e tanti altri. Le info
Torna, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, la “Partita Della Vita”.
Giorno 16 giugno 2022 andrà in scena il triangolare di calcio organizzato per sostenere i diritti delle persone con lesioni al midollo spinale, promosso dall’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello, capofila del progetto regionale sulle Mielolesioni, in collaborazione con la Federazione delle Associazioni Italiane dei Paratetraplegici (FAIP) e Asp Palermo, CittadinanzAttiva e con il patrocinio dell’Assessorato Regionale alla Salute.
Scenderanno in campo la Nazionale Comici Italiani, la Nazionale D.J. e la Selezione Italiana Medici e Csain Polizia di Stato Magistrati.
Negli intervalli tra una partita e l’altra vi saranno momenti di spettacolo con diversi artisti del mondo del teatro, della musica e del cinema. La Nazionale Comici Italiani sarà presente a Palermo con alcuni noti protagonisti del mondo dello spettacolo. Fra questi ci saranno gli attori palermitani Roberto Lipari, Angelo Pintus e Mago Forrest, Max Cavallari, Givanni Cacioppo, Toti e Totino, Sergio Friscia, i comici di Sicilia Cabaret e tanti altri. La Nazionale DJ sarà formata, invece, da un gruppo dei migliori dj nazionalitra questi Jack Mazzoni, Dj Provenzano, Ricky Le Roy, Dj Nitro, Cavax, Silvano del Gado, Roby Rossini, Fabio Flesca, dario Caminita e tanti altri. Biglietti in vendita su Vivaticket.