Palermo, affondo finale per Collocolo: l’Ascoli sonda il terreno per Segre

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con i rosanero vicini a Collocolo.

Rinaudo vorrebbe provare a chiudere altri 2-3 colpi prima della fine del ritiro, in modo che Corini possa avere una squadra ben consolidata appena il gioco inizierà a farsi duro. Al momento l’operazione in cui i rosa sembrano più avanti è quella per Collocolo: il giocatore sembra gradire la destinazione e il prezzo di 2 milioni di euro fissato dall’Ascoli non è insormontabile.

Il Resto del Carlino: “Ascoli, il Palermo fa sul serio Collocolo: il Picchio chiede 2,2 milioni”

Possibile che il City Group tenti l’affondo nei prossimi giorni, provando ad avvicinarsi alla cifra richiesta: dal canto loro i marchigiani avevano sondato il terreno per Segre, ma la manifestazione di interesse è stata subito rispedita al mittente. l’accelerazione per Collocolo arriverebbe anche in conseguenza del semaforo rosso per Verre da parte della Sampdoria: Pirlo gli sta cercando in ritiro una collocazione nel suo undici e, a maggior ragione con Ricci infortunato, non sembra intenzionato a lasciarlo andare.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio