Palermo a Marineo. Un test con il pallottoliere

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul test amichevole di ieri del Palermo contro il Marineo.

Dodici gol per iniziare. Il Palermo si è divertito e ha divertito, ieri pomeriggio a Marineo, nel primo test della stagione contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, ma che non ha ancora iniziato la preparazione vera e propria.

I rosanero, invece, di giorni di allenamento ne hanno fatti già sette e soprattutto, essendo di fatto la stessa squadra che ha chiuso la stagione, hanno giocato in scioltezza. A dominare la scena, nel primo tempo, Fella autore di una tripletta, mentre nel secondo si sono messi in luce soprattutto i più giovani, Felici e Corona in particolare. Indisponibili Soleri, Damiani e Accardi, che hanno seguito l’amichevole da bordocampo, così come Brunori che è stato ufficializzato ieri pomeriggio e ha svolto il suo primo allenamento (in solitario) con Santana.

Un test poco indicativo, come è normale che sia quando le differenze tecniche sono notevoli e siamo solo a metà luglio. Ad assistere alla sfida circa 300 tifosi, molti locali e tanti venuti dal capoluogo che con la scusa di vedere il primo Palermo della stagione si sono organizzati con famiglia al seguito per una gitarella fuori porta.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio