Palermo, a Manchester non decidono: attesa infinita per la panchina
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’infinita questione della scelta del tecnico per la panchina del Palermo.
’altra giornata di valutazioni, senza scossoni. Se da Manchester si ragiona con calma, a Palermo si inizia a fremere. L’allenatore per il dopo-Baldini ancora non c’è e tra otto giorni inizia il campionato, per di più con un appuntamento di rilievo in Coppa Italia nel mezzo.
La situazione, rispetto alle precedenti 48 ore, è invariata: Corini guida la corsa con D’Angelo rimasto di fatto come unico contendente staccato da De Rossi che studia da Guardiola al centro sportivo del City e prova ad inserirsi come terzo incomodo.
Ma quella che ieri era una corsa a due è rimasta una corsa a due, almeno per i piani di viale del Fante. I profili ritenuti più adatti ad un campionato di serie B sono quelli di Corini e D’Angelo, per entrambi non si è ancora sbloccato nulla. Per questo il nome di De Rossi resta sullo sfondo e non è cancellato dalla lista a differenza dei tanti altri allenatori passati in rassegna in questa settimana di vacatio.