L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui dubbi di formazione per Corini in vista del match contro il Cosenza.
Stulac è in dubbio per la sfida col Cosenza. Di Mariano, Devetak e Nedelcearu, invece, sono rientrati in gruppo. Questa la sintesi, riguardo al via vai in infermeria. Il centrocampista sloveno ieri ha preso una botta e ha interrotto l’allenamento. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Ancora lavoro differenziato programmato per Pierozzi, mentre Buttaro è sempre out a causa di una gastroenterite virale. Il pieno recupero di Di Mariano, Devetak e Nedelcearu dovrebbe indurre Corini a presentare contro il Cosenza la stessa squadra che sabato ha avuto la meglio sul Parma.
L’unica novità dovrebbe essere l’inserimento di Sala al posto di Devetak. Il ballottaggio, comunque, è aperto perché l’ex Crotone non gioca da un mese, quindi non può essere al top, e Devetak pur non avendo brillato particolarmente, ha fatto il suo. Sulla destra, in difesa, ci sarà Mateju con Nedelcearu e Marconi in mezzo. A centrocampo, si va verso la conferma in blocco del trio formato da Gomes, Segre e Broh, con Di Mariano e Valente a comporre il tridente con Brunori.