Palermo a Cosenza: Gomes torna, Segre non si tocca. In mediana resta un posto libero
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo impegnato sabato a Cosenza e sulle scelte di Mignani.
Due rientri, due assenze e un ballottaggio a tre: se a Cosenza Mignani non dovrà più fare i conti con l’emergenza a centrocampo, i dubbi su quale sistema di gioco attuare non mancano e i tempi per gli esperimenti sono piuttosto ristretti.
Al Marulla Mignani potrà nuovamente contare su Gomes e Coulibaly, che hanno saltato per squalifica il match con i blucerchiati: il numero 4 è certo di riprendere posto nell’undici iniziale, ma non sa se lo farà in una linea a tre, a quattro o a cinque. Tutto dipenderà dal modo in cui il tecnico ridisegnerà il Palermo con gli stop per squalifica di Lucioni e Di Mariano.
Se venisse confermata l’opzione del 4-3-1-2, modulo preferito di Mignani, a contendersi la terza piazzola sarebbero Stulac, Henderson e Coulibaly: i primi due sono reduci da una prestazione positiva con la Sampdoria, il terzo ha smaltito sia la squalifica sia il problema fisico che contro il Pisa ne aveva limitato l’utilizzo. Al momento lo sloveno è in leggero vantaggio sui compagni di reparto.