Palermo, a centrocampo servono due nuove pedine: Damiani e Broh potrebbero essere sacrificati
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo su Damiani e Broh.
Discorso ancora più complicato in mezzo al campo, dove Corini avrà sicuramente bisogno di almeno due nuove pedine dal mercato. Dato per scontato un modulo che prevede l’utilizzo di 3 centrocampisti, la rosa del Palermo è sicuramente coperta nel ruolo di mezzala destra, che vede la presenza della coppia Segre-Saric con l’ipotesi di Gomes come possibile uomo da dirottare a destra per far spazio al regista Stulac, che proverà a guadagnarsi la titolarità a partire dal ritiro in Trentino.
Spazi liberi e a disposizione, invece, nel ruolo di mezzala di sinistra, quella che l’anno scorso era occupata da Verre. In questo senso, gli uomini-mercato del Palermo sono molto attivi già da diverso tempo per cercare di dare a Corini quei calciatori che possano fare al caso all’idea tattica del tecnico bresciano. In uscita potrebbero essere sacrificati un paio di rosanero e i nomi di Damiani e Broh sono inevitabilmente i maggiori indiziati.