Palermo: a Cagliari e Bari trasferte a rischio per l’ONMS, vendita biglietti limitata
L’ONMS ha deciso di mettere dei limiti alla vendita dei tagliandi per le trasferte che il Palermo giocherà a Cagliari per la Coppa Italia e a Bari per la prima di campionato.
L’Osservatorio nazionale sul- le manifestazioni sportive (Onms) ha deciso che per entrambe le partite l’accesso ai sostenitori rosanero sarà consentito solo ai residenti in provincia di Palermo e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della società (la Siamo Aquile Card); inoltre, i tifosi avranno a disposizione esclusivamente il settore ospiti (1.300 posti circa nello stadio pugliese, quasi 400 in quello sardo).
Le gare dell’Unipol Domus e del San Nicola erano tra quelle ritenute a rischio, al punto che l’Onms ha richiesto anche il potenziamento del numero di steward se a Bari lo scorso anno erano state adottate le stesse restrizioni, in Cagliari-Palermo di maggio la Siamo Aquile Card non era considerata obbligatoria per l’accesso dei tifosi ospiti, che potevano entrare liberamente allo stadio. La vendita dei tagliandi è già aperta per entrambe le gare. In alto il comunicato emesso dall’ONMS.