Paganese, Cretella: «Serie C molto competitiva, non è facile essere nella parte bassa della classifica»

Intervistato da “SalernoSport24.com” il centrocampista della Paganese, Carmine Cretella, ha rilasciato le seguenti parole in merito alla gara contro la Juve Stabia, ma anche in merito alla serie A.

Ecco qualche estratto:

«Non ho mai pensato ad una possibile convocazione in Under-21: sarebbe una soddisfazione ed un’emozione che non riuscirei a spiegare. La maglia della Nazionale l’ho già indossata nel torneo di Natale dell’Under-15. Se avessi la possibilità di vestire la maglia dell’Under-21, l’emozione e la soddisfazione sarebbero sicuramente diverse rispetto a quelle che ho provato in Under-15. A quale giocatore mi ispiro? Kevin De Bruyne. Per la sua intelligenza tattica e la grande qualità tecnica. Il mio sogno è, innanzitutto, quello di esordire in Serie A, per poi continuare a calcare i campi della massima serie. Non so dirti che carriera mi aspetto. Io so che darò il massimo ogni giorno, cercando di migliorarmi sempre di più per raggiungere il mio sogno. Non mi piace vivere con i rimpianti di ciò che potevo o dovevo fare: io darò sempre il massimo ogni giorno per il mio futuro e per il bene della squadra in cui gioco».

«Classifica? Ovviamente non è bello stare così in basso in classifica. Non è facile gestire dei giocatori giovani come me che sono alla prima esperienza in un campionato così competitivo come la Serie C. Fortunatamente possiamo contare su uno staff di ragazzi veramente eccezionali. Noi stiamo dando tutto per la Paganese e daremo sempre di più ogni domenica per raggiungere la salvezza».