Padova-Palermo. Il doppio ex Foschi: «Mirri? Se mi avesse chiamato anche in serie D avrei accettato di corsa. Passaggio al City Group…»
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha riportato un’intervista al doppio ex di Padova e Palermo Rino Foschi.
Lei conosce bene anche l’attuale presidente Dario Mirri. «Mi aiutò in quell’anno difficile, anticipando i soldi della pubblicità. Se mi avesse chiamato anche in serie D avrei accettato di corsa. Adesso bisogna dire che la società ha lavorato bene costruendo
un’ottima squadra. Brunori è una furia, molti altri sono interessanti. E io, lo ammetto, sono invidioso, ma per l’amore che ho verso Palermo. Vedo quei 35.000 sugli spalti, un’emozione unica che mi stringe il cuore. Il passaggio al City Group? Non ho capito bene l’operazione, non ho strumenti per giudicare, ma se entra un gruppo del genere possono esserci sono benefici».
Al momento Foschi è libero. «Mi ha da poco contattato una società di B, ho risposto che ho una certa età (76 anni a luglio, ndc) e non me la sento. Ma la sfida fra Padova e Palermo me la godrò tutta».