Orsi: «A Lecco non sarà una passeggiata per il Parma, ha battuto anche il Palermo. Conferma Pecchia una fortuna per la società»

Intervistato da “ParmaLive” l’opinionista Sky Fernando Orsi ha rilasciato le seguenti parole in merito al Parma e al campionato di B:

«Se il Parma a Lecco pensa di fare un passeggiata sbaglia. La squadra crociata ha iniziato il campionato in maniera molta concentrata. Penso che la squadra di Pecchia andrà a Lecco con la consapevolezza che affronterà una partita difficile perchè la squadra lombarda, nonostante si trovi nelle parti basse della classifica, ha vinto 2-0 a Palermo. Inoltre il Lecco è una squadra neopromossa che è un pò in ritardo ma ha l’obiettivo di salvarsi. Quando si affronta una squadra che si deve salvare, questa gioca con la squadra bassa e non ti fa giocare. Penso che la conferma di Pecchia sia stata la miglior cosa che la società potesse fare. Lo scorso anno lui riuscì ad arrivare fino alle semifinali playoff contro il Cagliari. Mi pare che il Parma sia una squadra molto consapevole, molto attenta, molto concentrata co un’intelaiatura di gioco già caratterizzata. Credo che il Parma sia la prima candidata per salire in A, anche se è vero che il campionato cadetto è difficile ma la squadra ducale si sta confermando».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio