Offerta dalla Turchia: si tratta a mercato chiuso | Ciao ciao Milan, me ne vado
Offerta dalla Turchia per il simbolo del Milan: addio ai rossoneri, si tratta a mercato chiuso
Il calciomercato estivo italiano chiuderà ufficialmente i battenti venerdì 30 agosto a mezzanotte. Ultime ore per i club italiani che vogliono perfezionare le loro rose con acquisti di qualità e, di conseguenza, cedere alcuni atleti che non rientrano più nei loro piani.
Se in Italia le sessioni, sia in entrata che in uscita, chiuderanno verso la fine di questo mese c’è chi se la sta continuando a prendere molto comoda. Come la Turchia che chiuderà il calciomercato estivo il prossimo 13 settembre.
Proprio dal Paese estero arrivano delle importanti novità da parte del top club che ha puntato su uno degli elementi più importanti del Milan. Il calciatore che, però, nelle prime due uscite ha ricevuto molte critiche (sui social network) da parte dei suoi stessi tifosi.
Una situazione alquanto spiacevole per il giocatore che, a prescindere da questo, potrebbe prendere in seria considerazione l’offerta pronta ad arrivare a lui ed al suo entourage. Senza dimenticare la società del ‘Diavolo’ che, per liberarlo, vuole incassare una bella somma.
Milan, offerta dalla Turchia per Calabria: il capitano può partire?
Un inizio di stagione da incubo per il Milan di Paulo Fonseca che, nelle prime due uscite ufficiali in campionato, ha racimolato solamente un punto. Decisamente troppo poco per le ambizioni della dirigenza rossonera che sperano in un pronto risveglio già dal prossimo impegno, alla terza giornata, in Serie A contro la Lazio.
Tra i calciatori presi di mira dai supporters rossoneri c’è Davide Calabria. Il capitano della squadra sta vivendo una esperienza molto difficile con il ‘Diavolo’. Soprattutto dal punto di vista contrattuale con un rinnovo che non arriva e con un accordo che si sta per avvicinare, sempre di più, alla scadenza (30 giugno prossimo anno). Dalla Turchia giunge una voce di mercato che lo riguarda molto da vicino.
Addio Milan, futuro di Calabria in Turchia? Il Galatasaray ci prova
Il campionato turco ha accolto moltissimi calciatori che, in passato, hanno militato nella nostra Serie A. Tra questi spuntano i nomi di Fernando Muslera, Edin Dzeko, Rade Kurnic e Mauro Icardi. Proprio quest’ultimo, dopo averlo affrontato da avversario, è pronto ad accogliere Calabria nel suo Galatasaray.
Secondo quanto riportato dal sito “Calciomercato.com” pare che il club campione di Turchia stia corteggiando il capitano rossonero affinché accetti la loro offerta. Allo stesso tempo, però, il Milan vuole essere accontentato dal punto di vista economico. Il suo cartellino vale 15 milioni di euro, ma con un contratto in scadenza l’affare si può chiudere anche a 12.