NOTTE ASSURDA A MILANELLO: Te ne devi andare, subito | Ibrahimovic lo caccia immediatamente

Notte assurda a Milanello

Ibrahimovic vuole cacciarlo subito - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Milan, Ibrahimovic non ha dubbi: il suo obiettivo è quello di cacciarlo, ed anche alla svelta. Notte assurda a Milanello

Non è stata assolutamente una notte facile, per la dirigenza rossonera, quella trascorsa nel centro sportivo di Milanello. Soprattutto da parte di uno dei dirigenti del club come Zlatan Ibrahimovic.

Non è affatto un mistero che al dirigente svedese non siano stati affatto digeriti le ultime prestazioni e, soprattutto, gli ultimi risultati da parte della squadra.

Tanto è vero che non sembra esserci assolutamente un’altra squadra se non quella di accompagnare, verso l’uscita del centro sportivo, il tecnico. Una decisione a dir poco inevitabile.

In queste ultime ore non si sta parlando d’altro se non di questa possibilità. La stessa che è pronta a concretizzarsi sempre di più. Anche i tifosi, a questo punto, sembrano essersi convinti che la relazione non può più continuare.

Milan, così non si può più continuare: Ibrahimovic pronto a mandarlo via

Un altro risultato negativo quello ottenuto, nel pomeriggio di domenica 26 gennaio, da parte del Milan Futuro. La squadra satellite rossonera, militante nel campionato di Serie C girone “B”, non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Rimini. Un punto che non smuove affatto la classifica. Anzi, la peggiora sempre di più.

Il team di Daniele Bonera, infatti, è sempre più penultima a terz’ultima a quota 19 punti. Uno in più del Sestri Levante e quattro del Legnago. A quanto pare sembra che la pazienza nei confronti dell’ex difensore sia arrivata al limite. La volontà del club sarebbe quella di cambiare guida tecnica a stagione in corso. Soprattutto perché la possibilità di ottenere una salvezza tranquilla si allontana sempre di più.

Cambio alla guida per il Milan Futuro?
Daniele Bonera a serio rischio esonero – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Milan, situazione sempre più drammatica in classifica: ultima possibilità per il tecnico

Prosegue la striscia negativa, senza vittorie, da parte dei giovani rossoneri che arrivano addirittura a quota sei. Contro il team romagnolo non è stata affatto una prestazione negativa quella dei “Diavoletti” ma, anche in questo caso, sono parsi poco efficaci nel reparto offensivo. Secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di mercato, Matteo Moretto, pare che la posizione di Bonera sia seriamente a rischio.

La dirigenza, in questo momento, sta riflettendo seriamente sulla posizione del classe ’81 che, nel frattempo, continua gli allenamenti. Da non escludere assolutamente che quella contro la Spal, in campionato, possa essere la sua ultima occasione come allenatore della squadra.