“Non ha più manco 1€”: ogni mese paga 5000€ al fisco e poi non ha più nulla | Dopo il Milan è finito tutto
Una vita distrutta per l’ex calciatore del Milan, che dopo una carriera da sogno si è ridotto a non avere più nemmeno un euro.
Tanti calciatori, dopo una lunga carriera, riescono a vivere di rendita. Gran parte di questi infatti guadagnano talmente tanto da non essere più obbligati a lavorare. Ma a volte, anche a causa di alcuni errori, le cose cambiano.
Molto spesso infatti si sentono storie di grandi giocatori che per vivere oggi sono costretti a fare mestieri più umili, o ancora a non avere più soldi. Ed è proprio questo ciò che è accaduto ad una vecchia conoscenza del Milan.
Il calciatore in questione infatti ad oggi non ha più nemmeno un euro, e inoltre è costretto a versare la bellezza di 5mila euro al mese al Fisco. Una situazione terribile e incredibile per lui.
Non ha più soldi ed è costretto a sborsare 5mila euro al mese
I calciatori che hanno fatto la storia del Milan sono tantissimi. Uno di questi è di sicuro Marcel Desailly, ex difensore e centrocampista francese che ha vinto di tutto sia con il Diavolo che con la nazionale transalpina. Ed è proprio lui che si trova nella situazione descritta in precedenza.
Tornato agli onori della cronaca qualche settimana fa in quanto è stato indicato come padre naturale di una ragazza mai riconosciuta, l’ex giocatore ha anche alcuni problemi economici importanti, tanto che la sua ex compagna, stando a quanto riportato da fanpage.it, ha dichiarato che “Da quando lo conosco ha sempre affermato di non avere un soldo“. E in realtà le cose sembrano stare veramente così.
Situazione finanziaria precaria per l’ex milanista
Dopo la scadenza del contratto ad agosto scorso con l’emittente televisiva BeIN Sports, presso la quale lavorava come opinionista, percependo uno stipendio superiore a 8mila euro al mese, Desailly al momento non percepisce alcun reddito.
E come se non bastasse, la leggenda rossonera è costretto a sborsare ben 5mila euro mensili per saldare un debito contratto con il Fisco francese a causa di problemi legati ad evasione fiscale. E come se non bastasse ci sono anche tutta una serie di spese da sostenere per il mantenimento dei suoi figli. Una situazione terribile e precaria dunque per lui.