“Non ha accettato la panchina”: lite post Juve-Roma | Rottura totale con l’allenatore

Juventus-Roma

Juventus-Roma fonte Lapresse - Ilovepalermocalcio.com

Il giocatore non ha preso bene la panchina in Juventus-Roma: ripercussioni sul rapporto con l’allenatore.

La terza giornata di campionato si è conclusa con il posticipo della domenica. Juventus e Roma hanno pareggiato in uno spento 0-0, che ha lasciato l’amaro in bocca non solo agli appassionati, ma anche a tanti protagonisti.

I giallorossi certo hanno guadagnato un punto fuori casa importante, ma sono ancora a secco di vittorie. La Juventus invece non è riuscita a presentarsi alla sosta a punteggio pieno e a staccare le inseguitrici, ritrovandosi adesso appollaiata allo stesso albero della altre a 7 punti, seppur ancora in testa.

Nel pari di Torino, alcun scelte di formazione sembrano essere state recepite inoltre male da alcuni calciatori, rimasti in panchina per scelta tecnica anche abbastanza clamorosamente. Scelte che potrebbero fare discutere nei prossimi giorni, o incrinare i rapporti nello spogliatoio.

Juve-Roma: la panchina brucia

La stagione che inizia lascia spesso spazio a qualche esperimento di formazione. Nelle prime giornate infatti raramente tutti i titolari arrivano pronti, e i tecnici sembrano quasi centellinare le presenze. E’ il caso di quasi tutte le big, che a poco a poco però stanno inserendo le proprie stelle per trovare finalmente la formazione titolare. A volte però i campioni sono stati anche costretti a iniziare dalla panchina.

Se a Milano sembra essere esploso un mini caso dopo la esclusione di Leao e Theo, anche a Roma l’inizio dalla panchina di Paulo Dybala sembra avere lasciato scorie. Alessandro Del Piero, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato del momento del numero 21. Ecco cosa ha detto sull’argentino nel post partita.

Dybala
Dybala fonte Lapresse – Ilovepalermocalcio.com

Del Piero a Sky: “Dybala non può accettare la panchina”

È stato Fabio Caressa a porre la domanda ad Alessandro Del Piero nel post partita di Juventus-Roma: “Dybala può accettare la panchina“, così ha risposto invece l’ex calciatore: “No, non ha 40 anni“. L’argentino è rimasto alla Roma nonostante la clamorosa offerta di 70 milioni per tre anni, rifiutata in Arabia Saudita, ma già contro l’Empoli non era riuscito a incidere.

Ieri De Rossi ha preferito farlo partire dalla panchina, schierando in attacco Soule, dando così spazio a qualche polemica. Sicuramente Dybala rimane centrale nel progetto di De Rossi, ma quando è in condizione fisica ottimale la sua permanenza in panchina farà discutere, soprattutto dopo il gesto d’amore eclatante dello scorso agosto.