Non c’è pace per il Messina: restano cinque positivi al covid

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Messina che conta ancora i positivi al covid in squadra.

Da ieri la squadra è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato prossimo contro la Juve Stabia, che è stata anticipata alle 14.30. Il Messina vuole dare continuità alle tre vittorie consecutive per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. All’ottimo trend di risultati, però, continua a fare da contraltare il focolaio di Covid-19 che non sta dando tregua allo spogliatoio giallorosso.

Ieri, a fronte di un tampone negativo di uno dei cinque giocatori risultati positivi nelle scorse settimane – che quindi, dopo gli esami di rito, tornerà disponibile – è emersa una nuova positività a seguito dell’ennesimo ciclo di test molecolari. Restano, pertanto, cinque i calciatori attualmente positivi, anche se la speranza è che nei prossimi giorni il numero possa ridimensionarsi. Nel fondamentale incrocio di sabato, al centro della difesa, in coppia con Celic, potrebbe giocare Trasciani.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio