Non abbiamo più niente da dirci: a giugno te ne vai | Ibrahimovic interrompe le trattative, addio Milan

Zlatan Ibrahimovic/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Drastica decisione sul futuro di un calciatore in casa Milan: Ibra ha deciso di dargli il benservito a giugno prossimo.

In questo periodo della stagione le squadre si stanno concentrando al massimo per ottenere i migliori risultati possibili. Dopo un primo periodo di ambientamento infatti i club hanno trovato la quadratura e possono finalmente esprimersi al massimo del loro livello. Al contrario però le società sono già proiettate verso il futuro.

In casa Milan, indipendentemente da quanto sta facendo la squadra di Fonseca, la dirigenza è al lavoro su diversi fronti. Di sicuro uno dei principali riguarda la composizione della rosa per il prossimo anno. Infatti l’idea di continuarsi a rafforzare è sempre nella mente dei piani alti societari. Allo stesso modo però va valutato anche il futuro di alcuni calciatori.

Tanti di loro sono corteggiati dalle principali big europee, altri invece hanno mal di pancia e non vogliono rimanere. Fatto sta che è proprio su questo tema che Zlatan Ibrahimovic e company si stanno concentrando maggiormente. E proprio da questo punto di vista nelle scorse ore sono arrivate delle notizie a dir poco clamorose. A quanto pare infatti lo svedese ha interrotto tutte le trattative e ha messo alla porta un calciatore, pronto a salutare a giugno prossimo.

Milan, addio sicuro per il giocatore

Uno dei temi più caldi al momento in quel di Milanello riguarda i rinnovi dei contratti in scadenza nel breve periodo. I discorsi con Theo Hernandez da questo punto di vista non stanno procedendo al meglio, anche se c’è ancora tempo per discutere il tutto.

Un altro giocatore con cui si stanno avendo problematiche di questo tipo è il capitano Davide Calabria. L’accordo con il terzino scade infatti a fine stagione, e secondo le ultime indiscrezioni la trattativa per il prolungamento è saltata in maniera definitiva. Di conseguenza in estate lascerà il club a parametro zero.

Davide Calabria/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Il futuro del calciatore

Avendo la possibilità di prenderlo a titolo gratuito diversi club sono pronti a farsi avanti per il giocatore, deciso a rilanciarsi dopo aver vissuto alcune stagioni non proprio felici con la maglia rossonera.

Le piste principali portano all’estero, dove già in estate il Marsiglia e il Galatasaray si erano fatti avanti. Non è da escludere a priori però l’idea di una permanenza in Serie A.