Nocerino: «Ho avuto la possibilità di tornare a Palermo in D. Sagramola? I nostri riferimenti erano Foschi o Sabatini»
Antonio Nocerino, ex calciatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Diretta Stadio Giovedì” in onda su “7 Gold Sicilia”. Ecco quanto affermato:
«Palermo attuale? E’ un progetto, purtroppo, ripartito dalla Serie D, è stato bello vedere la gente allo stadio in quei momenti. In Serie C le aspettative erano un po’ alte, ma non sono state rispettate. In seguito le cose sono andate meglio e i rosa hanno raggiunto i playoff. Sapevo che il progetto fosse triennale, quindi manca un anno. Bisogna vedere ambizioni, strategie e idee. Ha dei calciatori molto interessanti».
«Sagramola? Con noi non era direttore. C’è sempre stato un rapporto di grande rispetto, ma il nostro riferimento calcistico era il direttore sportivo, prima Foschi e poi Sabatini. Anche Sagramola, col suo lavoro, è stato artefice di quei tre anni importanti».
«Ho avuto la possibilità di tornare a Palermo in Serie D. Mi chiamò Castagnini e lo ringraziai, ma mentalmente ero stanco. Devi avere la forza di dire basta».