Niente Roma per Manolas, ma torna comunque in Serie A | Firma imminente su un biennale

Manolas/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Il centrale di difesa greco non tornerà nella Capitale, ma giocherà ancora nel nostro campionato: ecco dove proseguirà la sua carriera.

Nel corso degli ultimi giorni la Roma si è scatenata sul mercato degli svincolati. Il club capitolino infatti per rafforzare la propria retroguardia, bisognosa di forze fresche, ha preso due grossi nomi a parametro zero. Stiamo parlando ovviamente di Mario Hermoso e di Mats Hummels. Si tratta di profili di altissimo livello, i quali andranno dunque a dare una grossa mano a mister Daniele De Rossi.

Alcune indiscrezioni però riportavano anche l’interesse nei confronti di un terzo difensore. Stiamo parlando di Kostas Manolas, che ha già giocato diversi anni con la casacca della Magica, e che avrebbe messo in atto una storia romantica, come se ne vedono sempre meno nel calcio di oggi. Tuttavia questo scenario che aveva già fatto emozionare il popolo romanista è saltato del tutto.

Di recente infatti è stato lo stesso calciatore greco con una storia pubblicata sul proprio account ufficiale Instagram a mettere fine a queste voci. ”Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato ma non c’è niente di vero su queste cose che leggo forza Roma!”. Queste le parole scritte nel post.

Manolas ancora in Serie A

Accantonata dunque la possibilità di tornare nella Capitale, il calciatore greco si sta guardando intorno, sperando che si apra qualche altra porta. Manolas è ancora svincolato, ed è in cerca di una squadra. Ed è proprio su questo fronte che potrebbero esserci delle incredibili novità.

A quanto pare infatti un altro club del nostro campionato si sarebbe messo sulle tracce dell’ex romanista per riportarlo in Italia a titolo gratuito. Vediamo di quale squadra stiamo parlando.

Kostas Manolas/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Ecco chi vuole il giocatore greco

Dopo la breve esperienza alla Salernitana degli scorsi mesi, Manolas potrebbe tornare nuovamente a lottare per la salvezza, anche se in un progetto più ambizioso. Il Como di Fabregas infatti è alla ricerca di un difensore, soprattutto dopo che Varane pare essere ormai fuori dai piani.

Il greco rappresenterebbe dunque una ghiotta occasione, sia perché conosce alla grande la Serie A e sia per doti tecniche. Vedremo dunque se questo scenario si concretizzerà per davvero e se i lariani prenderanno il sostituto dell’ex Real Madrid.