Martedì scorso Milan e Newcastle hanno giocato a San Siro il primo match del girone di Champions League, Tra i tifosi inglesi recatisi a Milano per seguire la squadra c’era anche il giovane Will, figlio della leggenda del Newcastle Alan Shearer.
intervenendo in diretta al podcast ‘The Rest is Football’ gli è stato girato un video in cui si vedeva suo figlio provocare i tifosi del Milan mentre indossava la maglia del Newcastle. L’ex bomber ha commentato con parole pesanti nei confronti del figlio:
«Ho detto a mio figlio, come faccio sempre quando va in trasferta: ‘Non fare niente di stupido, sii sensato, vai a ridere con i tuoi compagni e goditi l’atmosfera’ – ha raccontato Shearer – Un suo amico mi ha mandato un video, erano fuori dall’albergo dei giocatori del Milan, tutti i giocatori uscivano e salivano sul pullman pronti per andare alla partita. Potete immaginare che ci fossero 700-800 tifosi del Milan.Ecco il mio stupido fottuto figlio con addosso la sua maglietta del Newcastle. Lui e i suoi tre amici. Ho detto: ‘A cosa diavolo stai giocando? Ti avevo detto di essere solo ragionevole’. Mio Dio, onestamente. Ha 23 anni, è un idiota stronzo. Comunque è stato bene, si è divertito moltissimo».
Di seguito la foto del figlio il giorno del match: