Nations League: pari a reti bianche tra Ungheria e Bosnia all’intervallo, ottimi 45′ per Saric. Vince la Germania, i risultati parziali

Terminano i primi tempi nei match valevoli per le gare di Nations League.

GRUPPO 3/A
Olanda-Germania 1-2. Gli olandesi passano immediatamente in vantaggio grazie alla rete del centrocampista di proprietà del Milan Reijnders: che al 2′ infilza la compagine tedesca. Undav al 26′, prima dell’12 di Kimmich al 45+3′.

Ungheria-Bosnia Erzegovina 0-0. Gara equilibrata fra le due compagini. Per la Bosnia in campo c’è anche il centrocampista rosanero Dario Saric.

GRUPPO 3/B
Albania-Georgia 0-0. La Georgia ci prova sulle orme di un ispirato Kvaratskelia. L’attaccante del Napoli prova a creare occasioni pericolose, ma il match arriva al primo tempo sul punteggio di 0-0.

Inghilterra-Finlandia 0-0. L’Inghilterra ci prova. La formazione di casa ha però un possesso palla sterile e riesce a concretizzare in pochissime occasioni. All’intervallo è 0-0.

Irlanda-Grecia 0-0. Reti bianche nei primi 45′. Nessuna delle due formazioni riesce a sbloccare il match che scivola sullo 0-0 all’intervallo.

Repubblica Ceca-Grecia 2-1. Sblocca il match per i padroni di casa Sulc al 21′. La rete dell’1-1 è invece di Vanat al 37′ su assist di Shaparenko. Il 2-1 lo segna ancora Sulc al 45+2′-

GRUPPO 3/C
Macedonia-Armenia 0-0. Reti inviolate. La Macedonia è più convincente ma poco concreta, nei confronti di un’Armenia più attenta e coperta.

GRUPPO D
Andorra-Malta 0-1. Il match si sblocca solo al 45′ grazie alla rete di Camenzuli al 45′, a caratterizzare un primo tempo comunque equilibrato.