Napoli a lutto, morto il piccolo tifoso Daniele. ADL: «Resterai per sempre nei nostri cuori»
Oggi pomeriggio il Napoli ha vinto per 3 a 0 sul campo della Fiorentina. Tuttavia la squadra partenopea non ha potuto godersi con gioia e spensieratezza questo successo importante che vale, momentaneamente, la vetta solitaria. Infatti, Antonio Conte non è intervenuto nel post-partita dopo l’arrivo di una tristissima notizia: la scomparsa del piccolo Daniele, giovanissimo tifoso che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia, divenendo una vera e propria mascotte azzurra.
Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, ha dedicato la vittoria al bambino attraverso il proprio profilo X: “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori”.
Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori.
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 4, 2025