Il tecnico Bortolo Mutti, intervistato da TuttoC.com, ha parlato del ritorno di Gaetano Auteri sulla panchina della sua ex squadra, il Bari e anche del Palermo, altra sua ex squadra.
Queste le sue parole: «Non me l’aspettavo, ad essere sincero facevo il tifo per Massimo (Carrera, ndr) che è stato un mio giocatore. Sicuramente per lui era stata una buona occasione per proporsi visto che era stato all’estero. Mi spiace che non sia andata a buon fine. Il campionato di serie D era logico lo vincesse, ma il progetto del triplo salto non è andato a buon fine.
Sicuramente è capitata in un girone non facile. Per Auteri non sarà semplice perché in questo periodo Carrera qualche modifica l’avrà fatta. La rosa era importante: speriamo che questo serva per i playoff. Ma la rosa non si fa con i nomi e con il blasone. Perché se queste cose non vanno diventa un fallimento. Palermo? Dopo la vittoria tra i dilettanti ci si aspettava un campionato importante, ma così non è stato. Senza contare i condizionamenti avuti a causa del Covid».