Moro, vertice in sede a Padova: il Sassuolo preme
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Luca Moro e sul vertica i9n casa Padova per il suo futuro.
Il tempo dell’attesa pare finito. Il tempo dell’attesa per definire il futuro di Luca Moro ha scaricato gli ultimi istanti. Ecco perché ieri a Padova è andato in scena l’incontro tra l’agente dell’attaccante, Beppe Riso, e la società veneta. Sul tavolo il domani del bomber attualmente in prestito al Catania (18 gol in 17 presenze nel Girone C) che piace a tanti in Italia e non solo.
Punti di vista Sul tavolo l’interesse fortissimo del Sassuolo per lui che potrebbe diventare il sostituto di Gianluca Scamacca dalla prossima estate. Non subito anche per un motivo regolamentare: ha giocato una gara con il Padova a inizio stagione e più di due maglie non si può vestire nell’arco della stessa annata. Il giocatore preme per chiudere il trasferimento già ora e finire comunque la stagione a Catania. I
l Padova, che farebbe una valutazione del suo cartellino intorno ai 2,5 milioni, ha invece un’altra idea. Il club veneto è sereno, non ha alcuna fretta, non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale e soprattutto ha una solidità economica che gli consente di non farsi prendere dall’ansia. Crede fortemente in Moro e farà una scelta per il bene del giocatore e del futuro della società. Per questo motivo la trattativa andrà avanti e il colloquio di ieri necessita di aggiornamenti. Il Sassuolo dovrà inevitabilmente avanzare una richiesta formale e comunque dovrà attendere la risposta. Un avviso anche per tutti gli altri club interessati a Moro.