Intervistato da “TuttoSalernitana” l’allenatore Massimo Morgia ha parlato in merito alla Salernitana e al Palermo, le due squadre che domani si affronteranno al Renzo Barbera.
Ecco qualche estratto:
Da allenatore le piace Martusciello? «Era un centrocampista importante. L’ho avuto quando era appena rientrato da un infortunio ma era un ragazzo intelligente. Ha lavorato con allenatori importanti ed ha appreso molto, da Sarri in particolare».
Su Petrachi. «Conosco anche lui. Persona ottima e preparatissima. Credo sia una bella accoppiata con Martusciello. Credo che alla fine il lavoro paga sempre e loro sono due lavoratori. Li saluto con affetto entrambi».
Nella prossima c’è il Palermo. «Piazza importante, è la quinta città d’Italia e dovrebbe stare fissa in Serie A. Ha una società importante alle spalle, strutturata per fare un campionato di vertice. Sarà una partita difficile ma il calcio è bello perchè non è come negli altri sport dove vincono sempre i favoriti ma lascia margine a tutti di fare le loro partite».