Il Monopoli sarà uno dei prossimi avversari del Palermo, la squadra pugliese ha appena concluso un’operazione di mercato. Infatti arriverà dall’Atalanta l’esterno Eyob Zambataro, di seguito la nota della società pugliese:
“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio, per l’acquisizione a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eyob Zambataro.
L’esterno classe ’98 di piede destro ma impiegato su entrambe le fasce, ha disputato da 2 campionati da protagonista con la Primavera dell’Atalanta collezionando quasi 60 presenze, prima di approdare nel Padova dove, giocando 12 partite, conclude la stagione con la vittoria di Campionato e Supercoppa. In Serie B, vanta 11 partite con i biancoscudati e nell’ultima stagione, da gennaio 2020 fino alla sospensione del campionato, ha indossato la maglia del Ravenna.
Zambataro ha raggiunto il resto del gruppo a Villa D’Agri e nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti individuali”.