Monopoli, grande attesa per la sfida al Palermo. Lopez vuole il supporto dei tifosi. Non saranno validi gli abbonamenti
L’edizione odierna de “Il Quotidiano di Puglia” si sofferma sull’iniziativa del Monopoli in vista della sfida contro il Palermo in programma domani.
Quella di domani sarà una partita diversa anche dal punto di vista ambientale. La società biancoverde, infatti, ha indetto la giornata “Forza Monopoli”: gli abbonamenti non saranno validi e nemmeno gli ingressi di favore. Tutti, tranne gli addetti ai lavori, dovranno pagare il biglietto. La giornata “Forza Monopoli” non era contemplata ad inizio stagione, ma è stata voluta dal patron Onofrio Lopez.
La sensazione è che, dopo le pacche sulle spalle della scorsa settimana, quando tutta la città gli ha chiesto a gran voce di restare promettendo maggiori aiuti, anche economici, questa sarà la prima occasione nella quale la città stessa potrà dimostrare (secondo il patron) quanto davvero Monopoli tenga… al Monopoli. Certo, giocare di sabato alle 14.30, con diretta Rai, non incentiverà il grande pubblico a gremire il “Veneziani”, ma il presidente attende un segnale concreto da chi desidera la sua permanenza in biancoverde. Non è un mistero che l’imprenditore barese non abbia affatto chiuso definitivamente la porta agli americani, che anche dopo la partita di Pagani hanno provato a stuzzicare Lopez tramite i propri legali.