Il Mondiale per Club accoglie un nuovo sponsor: AB InBev. Si tratta di un brand produttore di birra che possiede tra gli altri il marchio Budweiser. A rendere nota la notizia è stata la stessa FIFA, ad esprimersi anche il presidente Gianni Infantino:
“AB InBev, il più importante produttore di birra al mondo, si è unito all’entusiasmo in vista di una nuova era del calcio globale per club che inizierà l’anno prossimo negli Stati Uniti, ampliando la propria partnership con la FIFA e diventando Partner Ufficiale della Birra per la FIFA Club World Cup 2025”.
Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha dichiarato: «AB InBev è uno sponsor iconico dei nostri eventi da quasi 40 anni e oggi siamo entusiasti di vederla salire a bordo come partner della nuova Coppa del Mondo per Club FIFA. Stiamo intraprendendo un viaggio che ridefinirà il calcio per club e creerà un nuovo torneo globale. Con i marchi di AB InBev, stiamo creando momenti indimenticabili per gli appassionati di calcio di tutto il mondo».