Modena verso il Palermo: Bonfanti e Falcinelli si fermano ai box
L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sul Modena che deve fare la conta degli infortunati in vista della sfida contro il Palermo in programma nel prossimo fine settimana.
La partita di Pisa lascia al Modena, oltre al rammarico della sconfitta, anche un bollettino medico che preoccupa. Infatti all’Arena Garibaldi sono stati costretti ad uscire dal campo per infortuni muscolari sia Bonfanti che Falcinelli. Il primo, autore del momentaneo vantaggio gialloblù, non è rientrato in campo ad inizio ripresa per un risentimento ad un flessore, il secondo ha accusato un affaticamento nel corso della ripresa.
Insomma, piove sul bagnato in casa dei canarini che Martedì effettueranno gli esami decisivi per Davide Diaw che a Cremona, giovedì in Coppa Italia, nel calciare il rigore, aveva accusato un fastidio ad un ginocchio. L’entità dl questo infortunio non dovrebbe essere dl particolare gravita.
Inoltre dovranno essere soppesate anche le condizioni di Pioli che sta smaltendo un colpo alla schiena che lo ha tenuto fuori proprio nel momento in cui sembrava pronto a dare il suo contributo e quelle di Cittadini che dovrebbe però essere ormai pienamente recuperato e tornare quindi a disposizione in vista di sabato.