Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale il Modena ha comunicato il rinnovo del contratto per l’ex rosa Andrea Ingegneri:
Il difensore Andrea Ingegneri ha rinnovato con il club canarino fino al 2023. Arrivato nella stagione 2019/2020, lo scorso anno il giocatore ha collezionato 1896 minuti, 24 presenze 2 goal segnati e 1 assist: “Ringrazio la società per avermi prolungato il contratto, – le parole di Andrea – sono molto contento ed orgoglioso; questo mi da ulteriore responsabilità, carica e voglia di fare un bel campionato per ripagare la fiducia”.
Il centrale difensivo ha parlato della famiglia Rivetti: “È un Modena rinnovato con una proprietà alle spalle molto importante che sta improntando una squadra di assoluto spessore; ora tocca a noi dimostrare sul campo ciò che di buono sta facendo la società”.
Ingegneri si è soffermato sui nuovi ragazzi di questa stagione: “Siamo un gruppo nuovo che probabilmente richiede ancora un po’ di tempo per assimilare il lavoro del mister però stiamo svolgendo le sedute bene e con impegno; siamo fiduciosi per il proseguo dell’annata calcistica”.