SERIE B

Modena, squadra affidata a Mandelli. Rivetti: “E’ l’uomo giusto per preparare match contro la Carrarese”

L’ultimo turno del campionato cadetto, ha decretato due esoneri in due club di Serie B. Il Sudtirol ha deciso di non proseguire con Valente, stessa scelta presa dal Modena che ha deciso di affidare la panchina al tecnico della Primavera Mandelli dopo aver esonerato Bisoli. Il presidente del Modena Rivetti, attraverso una nota, si è espresso proprio su questo tema:

“Il Modena F.C. comunica che, come già anticipato nella nota ufficiale di ieri, la guida tecnica della Prima Squadra è da oggi affidata a Paolo Mandelli, attuale tecnico della squadra Primavera gialloblù.

Mandelli, tecnico abilitato UEFA PRO, guiderà quindi i canarini nel match in programma sabato 9 novembre, alle ore 15, allo Stadio Braglia contro la Carrarese.

Carlo Rivetti: “Nella giornata di ieri, dopo una attenta analisi della situazione e valutato approfonditamente le varie tematiche, abbiamo ritenuto che Paolo Mandelli possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese. Paolo è un profondo conoscitore dell’ambiente e dei calciatori in forza al nostro Club.
Siamo certi che, con la sua grande intelligenza e competenza, possa gestire al meglio il momento e permettere alla squadra di esprimersi già da sabato al livello che proprietà e tifosi si aspettano“.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio